Traslochi Monza

Smontaggio e rimontaggio mobili

La ditta di Ferrari Gianfranco, con sede a Lissone, in provincia di Monza Brianza, esegue movimentazione mobilio  con servizio di smontaggio dei mobili, il trasporto e il rimontaggio presso la nuova abitazione dei clienti.

Dai servizi specializzati...

La nostra è un' azienda di trasloco che mette a disposizione della clientela l’esperienza acquisita durante la trentennale attività di falegnameria, svolta prima della specializzazione nel settore.  

Lo smontaggio dei mobili, infatti, viene effettuato con cura e precisione e prevede l’imballo dei singoli componenti con contenitori e materiali antiurto. In particolare, si utilizzano fogli in polietilene pluriball che, grazie alle bolle d’aria, risulta molto indicato per la protezione dei complementi d’arredo fragili, tra cui le ante delle cristalliere, le specchiere, i quadri o le vetrate delle credenze. Per evitare danni e rigature derivanti da urti o sfregamenti durante il trasporto, lo staff provvede a intervallare i singoli imballi con protezioni adeguate.

traslochi Monza

...al personale qualificato

Il personale dell’impresa smonta, trasporta e rimonta i mobili con estrema rapidità, riducendo notevolmente i tempi dei  traslochi Brianza .

Nel caso di mobili antichi o di pregio, questo tipo di intervento professionale è assolutamente indispensabile. Con il trascorrere del tempo le viti o i chiodi delle ante degli armadi, per esempio, potrebbero aver fatto corpo unico con il mobile. La loro estrazione, dunque, deve essere eseguita necessariamente da traslocatori qualificati per evitare graffiature o danni difficilmente riparabili.

Traslocare a Milano non è mai stato così sicuro.

Share by: