Un punto di riferimento per i traslochi

industriali a Monza

servizi di traslochi

Gianfranco Ferrari è il nome di una ditta, con sede a Lissone, specializzata nella realizzazione di traslochi industriali a Monza e in tutta la zona della Brianza.

Traslochi Gianfranco Ferrari garantisce mezzi ad hoc per la movimentazione di macchinari, "asset" ed attrezzature di un determinato stabilimento industriale, indipendentemente dalla loro dimensione.

Mezzi di trasporto efficienti vanno di pari passo con la professionalità del personale al servizio della ditta traslochi di Lissone, che è il vero punto di forza del servizio.

La ditta Ferrari, infatti, si rivolge a grande e piccole realtà industriali che hanno la necessità di spostare macchinari, magazzini o una parte di questi. Telefonate subito al (+39) 338 2877435 per richiedere un sopralluogo gratuito e senza impegno.

I migliori mezzi a vostra disposizione

Traslochi Gianfranco Ferrari mette a disposizione competenza, professionalità, esperienza e i mezzi più performanti per le attività di traslochi industriali a Monza e in tutta la Brianza.

La ditta con sede nella città di Lissone dispone di macchine e impianti per il sollevamento e di attrezzature per il trasporto di carichi pesanti di ogni entità e dimensione. Autoscale e piattaforme di sollevamento permetteranno di movimentare ogni genere di carico ad ogni altezza o livello.

Rivolgetevi all'esperienza della Traslochi Gianfranco Ferrari per l'organizzazione di un sopralluogo gratis. Non perdete tempo e compilate l'apposito modulo di contatto del presente sito.

Traslochi industriali e altri servizi extra

Traslochi Gianfranco Ferrari offre una vasta gamma di servizi nell'ambito dei traslochi industriali a Monza e in gran parte del territorio brianzolo, potendo contare su un personale preparato ad affrontare ogni genere di trasferimento.

Un trasloco industriale, comunque, non è un'operazione che si può improvvisare e necessita di un'attenta programmazione che deve considerare lo spostamento di tutte le parti di uno stabilimento industriale: macchinari, attrezzi delle officine e arredi di uffici.

Dai traslochi nazionali, sino allo sgombero appartamenti, la nostra azienda si avvale di personale qualificato in grado di seguire ogni fase del vostro trasloco.

Grazie all'esperienza accumulata negli anni, la ditta Ferrari valuta in anticipo le possibili criticità di un determinato trasloco industriale e vi pone rimedio offrendo servizi di deposito, lavori di falegnameria per adattare gli elementi alla nuova destinazione e naturalmente l'utilizzo di mezzi appositi per il trasporto e la consegna del materiale presso il nuovo stabilimento.

Share by: