Sicurezza e rapidità per i traslochi di opere

d'arte a Monza

servizi di traslochi

La Traslochi Gianfranco Ferrari, grazie alla sua esperienza sul campo, è in grado di garantire traslochi di opere d'arte a Monza e in tutto il territorio della Brianza.

Per articoli così delicati e importanti, la ditta Ferrari garantisce la massima attenzione nelle operazioni di imballaggio, carico e scarico di quadri, monumenti ed altre opere d'arte. Inoltre, l'azienda utilizza mezzi appositamente attrezzati per il trasporto di articoli di tale pregio e importanza storica, artistica ed economica e garantisce l'incolumità di tutta la merce trasportata.

Traslocare capolavori artistici è un'operazione che non si limita soltanto al trasferimento della merce ma riguarda anche tanti passaggi burocratici nel caso di rapporto con le Belle Arti, le dogane ed altre istituzioni del genere.

Supporto pratico e burocratico

Trasferire capolavori e opere di pregio è un'operazione complessa non soltanto per quanto riguarda l'operazione in sé, ma anche burocraticamente; infatti l'assistenza offerta da parte del personale esperto è totale e le nostre attività riguardano anche tutte quelle pratiche richieste da Belle Arti, istituzioni, dogane europee e di paesi extra UE.

Traslochi Gianfranco Ferrari è una ditta con sede a Lissone che opera per i traslochi di opere d'arte a Monza e in tutta la Brianza, con personale e mezzi specifici per un incarico così importante. La ditta traslochi brianzola, ad ulteriore riprova della qualità del servizio, tutte le consegne di materiale di valore artistico cono coperte da polizze assicurative, che possono essere siglate con clausole personalizzate e su misura.

Opere d'arte, tutte le fasi del trasloco

La ditta di Gianfranco Ferrari Traslochi è leader assoluto per l'esecuzione di traslochi di opere d'arte a Monza e nel comprensorio della Brianza.

Come detto anche in precedenza, traslocare opere di valore artistico è un'operazione molto complessa che ha bisogno di essere pianificata e realizzata da personale competente ed esperto, se si vogliono evitare danni irreparabili a prestigiose realizzazioni artistiche.

Il personale della ditta Ferrari si occupa di tutte le fasi del trasloco di opere d'arte, programmando ogni fase con attenzione certosina:

  • realizzazione della cassa-contenitore dell'opera, anche sul posto;
  • smontaggio del manufatto;
  • imballaggio;
  • trasporto di opere d'arte con appositi mezzi che ne garantiscono l'incolumità;
  • montaggio e smaltimento del materiale utilizzato per la cassa.

Share by: