Noleggio piattaforme aeree

Scale e piattaforme aeree

Alla luce dell’ormai pluriennale esperienza nel settore, la ditta Traslochi Ferrari S.r.l. rappresenta un punto di riferimento per l’intera provincia di Milano e di Monza e Brianza e non solo.

Il gruppo, al fine di rispondere alle più diverse esigenze della committenza, è in grado di fornire piattaforme aeree, autoscale e furgoni con autista.

Agilità ed efficienza in ogni situazione

Spesso, soprattutto qualora i traslochi coinvolgono strutture ubicate nei centri storici, la movimentazione di arredi e macchinari si rivela particolarmente disagevole.

Spazi ridotti e difficili da raggiungere, locali situati ai piani alti, ascensori condominiali piccoli e angusti richiedono l’utilizzo di strumentazioni che possano consentire un’agevole gestione del trasloco  dall’esterno.

A tal proposito, la ditta  Traslochi Ferrari S.r.l. a Milano si è dotata di agili piattaforme aeree e versatili autoscale con carrello elevatore in grado di assicurare una rapida e sicura movimentazione delle merci.

Noleggio piattaforme aeree e autoscale con operatore

Al fine di assicurare i più elevati standard di qualità e sicurezza, la ditta Traslochi Ferrari S.r.l. noleggia piattaforme aeree e autoscale con operatore. Per tutta la durata del servizio sarà dunque presente personale qualificato in grado di intervenire in caso di guasti e malfunzionamenti, assicurando la corretta funzionalità delle attrezzature. Per richiedere maggiori informazioni e preventivi gratuiti, vi invitiamo a contattare l’azienda chiamando in ufficio allo 0362 576022, oppure contattando direttamente il titolare al numero di cellulare 348 2688196.

Noleggio piattaforme