adattamento mobili trasloco

Progettazione e arredo

Traslochi Gianfranco Ferrari si occupa, da tempo di traslochi, offrendo un servizio attento e professionale di adattamento mobili trasloco.

Questo significa che, ogni volta in cui, cambiando casa o ristrutturando la vostra abitazione attuale, vi trovaste nella difficoltà di non sapere come modificare un armadio, una dispensa o un tavolo a cui non volete proprio rinunciare, la nostra azienda sarà in grado di porvi un rimedio.

Grazie alla nostra professionalità, ed la nostro laboratorio di falegnameria interna, progetteremo insieme la soluzione ottimale per permettere ai vostri mobili, di adattarsi sempre alle vostre esigenze di spazio ed arredo.

adattamento mobili trasloco

Come organizzare un trasloco

Come organizzare un trasloco? Questa è una domanda che, prima o poi, tutti ci poniamo prima di affrontare un trasloco. Dalla logistica, alla progettazione dell'arredo nei nuovi spazi: progettare ogni fase è fondamentale per ottenere il migliore risultato, ottimizzando tempi e costi.

E spesso ci si ritrova a dover adattare il nostro mobilio, in spazi più piccoli, o semplicemente differenti. Armadi, letti, comodini e credenze, persino divani e specchi e la necessità di modificare cucina: il più delle volte si riesce ad arredare il nuovo appartamento con gli arredi già in nostro possesso. Altre volte, invece, non è così semplice e sono due le strade che possiamo percorrere: abbandonare il nostro arredo per rifarne uno nuovo, oppure, adattare i mobili ai nuovi spazi.

Interventi di falegnameria

La nostra azienda è in grado di sopportarvi in tutte le operazioni di adattamento mobili richieste dalle vostre esigenze di spazio ed arredo. Grazie ad un laboratorio interno di falegnameria, che provvede a tutte le modifiche del caso, siamo in grado di esaudire i vostri desideri di arredo e logistica.

Share by: